Frasi di San Valentino: gli auguri più originali

La festa degli innamorati è un’antica e romantica usanza che risale al Medioevo. Per festeggiare vi proponiamo gli auguri più originali di San Valentino

chiudi

Caricamento Player...

Oltre all’amore sono proprio le parole il cuore pulsante della festa di San Valentino, lo sapevate?

Conosciuto in tutto il mondo come la festa degli innamorati, il 14 febbraio è famoso poichè il protagonista assoluto è proprio quel sentimento che fa battere forte il cuore, l’amore. E’ lui che non manca mai eppure spesso non è presente nelle dediche fatte alla propria dolce metà oppure non troviamo le parole giuste per trasmetterlo per davvero: la maggior parte delle volte ci si improvvisa poeti dell’ultima ora e non sempre l’opera d’arte è assicurata!

Come fare? Per un San Valentino originale vi proponiamo qualche spunto, tra le idee di San Valentino non possono mancare i dolci di San Valentino o perchè no, anche solo un augurio dal cuore.

Auguri di San Valentino? Si, purchè siano originali!

Tra le idee regalo di San Valentino, se ancora non avete trovato la cosa giusta per colpire il vostro partner, ci pensiamo noi a davi qualche suggerimento.

– Oggi vorrei regalarti qualcosa di dolce, di unico, di raro. Qualcosa che ti rimanga impresso, ma non una cosa materiale che nel tempo si degrada. Oggi voglio regalarti tutto l’amore che provo per te. Buon San Valentino, vita mia!

– Amore mio penso che questo piccolo messaggio non racchiuderà mai tutto quello che voglio dirti… ma credo anche che due parole bastino per dirti tutto: Ti Amo, sei la mia unica ragione di vita insieme ai nostri piccoli, Buon San Valentino.

– Sei l’amore che guarisce l’anima e mi fa rinascere. Sei tutto ciò che io avrei voluto avere, sei tu amore che mi hai portato lontano dalle tenebre e mi hai fatto vedere la luce, con dentro di sé l’intero paradiso, dove regna la pace e ognuno gioisce. Buon San Valentino.

– Amo questa festa degli innamorati, perché oggi 14 febbraio posso gioire con te del nostro amore, che ci tiene uniti ogni giorno, regalandoci le gioie che viviamo quotidianamente. Auguri amore mio.

– Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare, per farti respirare e vivere di me. Vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare, così i tuoi occhi  sanno che ti guardo e che sono sempre con te. Buona festa degli innamorati cuore mio.

– Tesoro mio, anche se dovessi morire, il mio amore non lo ammazzerebbe nessuno, perché anche da la su ti continuerei ad amare eternamente. Sei la mia esistenza di vita… Ti amo tanto!

– A San Valentino potresti regalarmi dei Baci Perugina con, al posto del bigliettino romantico, un romantico assegno?

Gli auguri più divertenti

-Tutto ciò di cui hai bisogno è l’amore. Ma anche il cioccolato ogni tanto non fa male

-L’amore è la risposta, ma mentre la si aspetta, il sesso solleva alcune domande piuttosto interessanti

-Quando cadi, io sarò lì a prenderti – Con amore, il pavimento.

-La mattina non posso mangiare, penso a te. La sera non posso mangiare, penso a te. La notte non riesco a dormire .. Ho tanta fame!

Aformismi

-Che l’amore sia tutto quel che c’è, è tutto ciò che sappiamo dell’amore – Emily Dickinson

-Amo come l’amore ama. Non conosco altra ragione di amarti che amarti. Cosa vuoi che ti dica oltre a dirti che ti amo, se ciò che voglio dirti è che ti amo. –Fernando Pessoa

-C’è tutta una vita in un’ora d’amore. – Honorè De Balzac

-È meglio amare o essere amati? Nessuno dei due se il vostro colesterolo è più di seicento. – Woody Allen

-Amore e tosse non si possono nascondere. – Ovidio