Frank Matano rivela i suoi segreti d’infanzia a “Le Invasioni Barbariche”

Il giovane giudice di Italia’s got Talent, Frank Matano, si confessa dalla Bignardi e racconta della timidezza vinta con YouTube

chiudi

Caricamento Player...

Durante la puntata conclusiva di Le Invasioni Barbariche, è stato ospite di Daria Bignardi, Frank Matano, famoso youtuber, ora sulla cresta dell’onda con Italia’s got Talent e con la partecipazione al film “Ma Che bella sorpresa“, sempre in compagnia di Claudio Bisio.

Leggi anche: Chi sono i giudici di Italia’s Got Talent 2015

Nato a Carinola in provincia di Caserta, Frank Matano è un 25enne, diventato famoso grazie a Youtube e alla sua genialità di creare video basati su divertenti scherzi telefonici. E’ stato uno dei primi youtuber “professionisti” in Italia e da lì è nato il suo successo. E pensare che proprio lo stesso Frank Matano, racconta di essere stato timidissimo da bambino e da ragazzino, ma grazie a Youtube, ha trovato la sua vena creativa e il coraggio di emergere.

“La bellezza di Internet è che ero timidissimo e non avrei mai fatto un provino. Internet ti dà la possibilità di farti un provino e una volta che capisci che riesci a fare delle cose, poco a poco perdi la tua timidezza”

Ora Frank Matano è già affermato nel mondo della tv, come giudice di Italia’s Got Talent, ma conosce la differenza abissale tra Internet e la televisione:

“Mi piace la libertà che ti dà la rete. In tv e al cinema devi rispettare il lavoro degli altri e lo adatti a te stesso. Su Internet puoi essere veramente te stesso e fare quello che vuoi.”

Frank Matano è uno degli esempi delle nuove stelle emergenti grazie a YouTube: un mondo dove vince la meritocrazia e il talento.