Il giovane giudice di Italia’s got Talent, Frank Matano, si confessa dalla Bignardi e racconta della timidezza vinta con YouTube

Durante la puntata conclusiva di Le Invasioni Barbariche, è stato ospite di Daria Bignardi, Frank Matano, famoso youtuber, ora sulla cresta dell’onda con Italia’s got Talent e con la partecipazione al film “Ma Che bella sorpresa“, sempre in compagnia di Claudio Bisio.

Leggi anche: Chi sono i giudici di Italia’s Got Talent 2015

Nato a Carinola in provincia di Caserta, Frank Matano è un 25enne, diventato famoso grazie a Youtube e alla sua genialità di creare video basati su divertenti scherzi telefonici. E’ stato uno dei primi youtuber “professionisti” in Italia e da lì è nato il suo successo. E pensare che proprio lo stesso Frank Matano, racconta di essere stato timidissimo da bambino e da ragazzino, ma grazie a Youtube, ha trovato la sua vena creativa e il coraggio di emergere.

“La bellezza di Internet è che ero timidissimo e non avrei mai fatto un provino. Internet ti dà la possibilità di farti un provino e una volta che capisci che riesci a fare delle cose, poco a poco perdi la tua timidezza”

Ora Frank Matano è già affermato nel mondo della tv, come giudice di Italia’s Got Talent, ma conosce la differenza abissale tra Internet e la televisione:

“Mi piace la libertà che ti dà la rete. In tv e al cinema devi rispettare il lavoro degli altri e lo adatti a te stesso. Su Internet puoi essere veramente te stesso e fare quello che vuoi.”

Frank Matano è uno degli esempi delle nuove stelle emergenti grazie a YouTube: un mondo dove vince la meritocrazia e il talento.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-03-2015


Stefano De Martino e Belen di nuovo insieme si ribellano a tutte le critiche sui social

Keira Knightley compie 30 anni: da “Sognando Beckham” ad icona di stile