Frangia per tutti i gusti: piatta, corta, arrotondata, extralarge…

La parole d’ordine in fatto di capelli per questo autunno inverno è frangia; portata lunga, corta, voluminosa, estralarge, piatta, sfilata o a tendina la frangia è fashion.

chiudi

Caricamento Player...

Sono già moltissime le celebrities che la sfoggiano e le sfilate di moda ce l’hanno confermato: la frangia è di l’ultima tendenza in tema di hairstyle.

Leggi anche: Come asciugare la frangia laterale

Ne esistono davvero tutti i tipi, ma quella più glamour per quest’inverno è quella lunga e sfilata; l’essenziale è scegliere quella che più si accorda con la forma del nostro viso e con il nostro tipo di capello, lungo, mosso, liscio che sia.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Leggi anche: Come asciugare la frangia piatta

Ogni celebrities che sfoggia la frangia, sa personalizzarla attraverso il look; fondamentali diventano gli accessori, gli occhiali, ma anche il taglio che darà risalto alla frangia, ma soprattutto al vostro viso.

La frangia può essere a tendina, lunga, soft, arrotondata, estralarge, finta, piena o sfilata, ma come tutti i tagli corti richiede un attenzione costante e una rifinitura continua.

Attenzione a considerare bene se volete davvero tagliarvi la frangia, un cambiamento radicale e una visione così diversa del vostro viso potrebbero farvi pentire bene presto di essere ricorsi alle forbici.