Frange nella moda mare per uno stile boho chic

Le frange tornano su bikini e costumi interi, per un moda mare ispirata agli anni Settanta

chiudi

Caricamento Player...

Dall’inizio del 2015, le frange spopolano su molti capi di abbigliamento e accessori: dalle gonne, a giacche, alle borse. Ora sono protagoniste indiscusse della moda mare, dettaglio glam di bikini e costumi interi.

Leggi anche: Bikinicolors: bikini colorati per chi ha voglia di mare

Le frange arricchiscono e rendono unico il look sulla spiaggia, che assume uno stile boho chic ispirato agli anni Settanta.

Moltissimi marchi hanno scelto di proporre diversi costumi di questo genere e sulle spiagge si vedono già frange di ogni tipo che fanno tendenza.

Frange4

Clicca qui per vedere la fotogallery dei bikini con le frange!

Su bikini o costumi interi, le frange fanno sì che la moda mare non sia banale e sempre uguale e, con un semplice dettaglio riescono a creare un look fresco e chic ottimo anche per un aperitivo sulla spiaggia.

Le frange inoltre, se poste sulla parte sopra del bikini o del costume intero, aiutano chi ha il seno piccolo a dare l’idea di volume: un’ ottima soluzione per chi sogna un seno più abbondante!

L’unica regola è non esagerare: le frange sono un dettaglio chic e glamour sole se in misura ridotta, in una piccola parte del look.  Il troppo stroppia e si rischierebbe un effetto lampada da comò antica, per niente fashion.

Poi ci si può sbizzarrire con modelli e colori diversi, per un’estate sulla cresta dell’onda.