Franco Garna dice addio a Uomini e Donne

Dopo Antonio Jorio è ora il turno di Franco Garna che abbandona Uomini e Donne per inseguire l’amore con Sabrina.

Ancora addii a Uomini e Donne nel trono Over.

Dopo Antonio Jorio che ha recentemente abbandonato Uomini e Donne a causa di gravi problemi famigliari, è ora il turno di Franco Garna.

Leggi anche: Guido Soldati di Uomini e Donne commenta l’addio di Antonio Jorio

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda in questi giorni assisteremo all’abbandono del trono over da parte di Franco Garna, intenzionato a godersi a pieno la storia d’amore con Sabrina.

Irlanda in festa #francogarna

Pubblicato da Franco Garna su Domenica 15 marzo 2015

 

Dopo l’abbandono di Barbara che è andata via da Uomini e Donne con Davide, ora è il turno di Franco, che nega che la sua sia una reazione all’uscita di scena di Barbara e si dichiara innamorato di Sabrina.

Franco Garna si era già detto vicino al momento in cui avrebbe abbandonato Uomini e Donne: dopo aver cercato a lungo, Sabrina era sembrata essere finalmente la risposta alle sue preghiere. Franco cerca una storia importante e magari una famiglia vera, composta possibilmente da un bel numero di bambini.

Procede dunque il rinnovamento dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne: per troppi anni si sono succedute le stesse persone e ora solo quelli che dimostreranno di voler davvero trovare l’amore potranno continuare a restare nel programma. Come ad esempio Gemma Galgani, cui è stata data la possibilità di continuare il suo percorso perché chiaramente innamorata del suo Giorgio.

Leggi anche: Elga Profili spiega le ragioni del suo abbandono a Uomini e Donne

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-03-2015

Lorenza Marotti

X