Francisco Lachowski testimonial Mavi per l’estate 2014

Continua l’ascesa del modello brasiliano, protagonista di scatti bollenti per la nuova collezione di intimo.

Francisco Lachowski è il testimonial di Mavi per l’estate 2014. Il modello brasiliano, uno dei nomi in ascesa della modelling scene internazionale, indossa con leggerezza i capi della collezione primavera estate. Un intimo rigorosamente a pantaloncino, particolarmente aderente e con un motivo ricorrente: le righe.

Righe orizzontali, spesse, un’autentica ossessione. Si passa con naturalezza dal blu al verde e viceversa. Non mancano i modelli in tinta unita, che esaltano ancora di più il fisico asciutto di Francisco Lachowski. Anche in questo caso il blu è il colore preferito. Un underwear giovanile, guizzante, che si sposa alla perfezione con il carattere ed il modo di fare del bel brasiliano di origini polacche (ma questo è solo un dettaglio), la cui popolarità è in vertiginoso aumento.

Francisco Lachowski, infatti, oltre che il protagonista di un video che lo ritrae al fianco del connazionale Marlon Texeira, è uno dei modelli più richiesti del momento. Ma qual è il segreto del suo successo? Il volto luminoso e impertinente, probabilmente, abbinato ad una notevole spigliatezza. Non è  facile ritagliarsi  spazio nel mondo delle copertine e delle passerelle, Francisco Lachowski c’è riuscito ed è solo l’ultimo di una serie piuttosto nutrita di suoi connazionali.

È proprio l’anno del Brasile, insomma, e chissà che Francisco Lachowski non si conceda una capatina nel suo Paese per ammirare da vicino i mondiali di calcio e tifare per la sua nazionale. Missione difficile, anche perché gli impegni sono davvero tanti, dall’Europa al Nord America, ed è il momento di sfruttare al massimo le tendenze ed il gradimento delle griffe più raffinate. E allora, almeno per il momento, nessuna distrazione.

Meglio restarsene  in intimo, soprattutto se si parla dei capi della nuova collezione Mavi, una  serie di capi che strizzano l’occhio ai costumi da bagno e che valorizzano ancora di più la corporatura dei  giovani del nostro tempo.

Non tutti assomiglieranno a Francisco Lachowski, ma pazienza.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18536″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 16-06-2014

Redazione Donna Glamour

X