Francesco Totti super papà e marito in spiaggia a Sabaudia

5 errori da evitare in palestra

Il calciatore della Roma Francesco Totti è appena tornato dalla tournée statunitense  e così ha approfittato per raggiungere la famiglia.

Francesco Totti, approfittando di qualche giorno libero dagli allenamenti, ha raggiunto la moglie Ilary Blasi e i figli al mare a Sabaudia per qualche giorno di relax prima del precampionato. la famiglia tienbe molto alla privacy e qualche settimana fa Ilary, riguardo ai social, ha dichiarato:

“Non ne posso più di questa moda dei personaggi famosi di apparire, di pubblicare le foto con i figli, il mare, il dentista, la palestra, il buongiorno e la buonanotte. Non voglio fare nomi, ma non capisco il fenomeno”.

Oltre ad essere un ottimo marito da dieci anni, Francesco è anche un bravo papà: eccolo fotografato  sul lettino mentre fa le coccole alla secondogenita Chanel e poi, scattante e in formissima, gioca con entrambi i figli sulla spiaggia. Fare il genitore gli piace e spesso ha dichiarato di desiderare almeno 5 bambini, per formare, ha scherzato, una squadra di calcetto. 

[wooslider slider_type=”attachments”]

Leggi anche: Terzo figlio in arrivo per Ilary Blasi…parola di Francesco Totti!

Una famiglia in vacanza come tante, a parte l’attenzione di cui sono oggetto da parte di paparazzi e bagnanti.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-08-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]