Francesco Totti, la ‘campagna acquisti’ al supermercato con Ilary Blasi

Francesco Totti ha messo al chiodo le scarpette da giocatore per diventare dirigente. La prima ‘campagna acquisti’ è al supermercato con Ilary Blasi.

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Totti ha ormai messo al chiodo le scarpette da giocatore della Roma per diventare dirigente della squadra giallorossa. Un ruolo che sicuramente lo porterà ad avere più tempo da dedicare alla bellissima famiglia che ha costruito nel tempo insieme alla showgirl Ilary Blasi. Nel frattempo l’ex capitano della Roma si gode le vacanze al mare a Sabaudia e si rende artefice di un’ottima ‘campagna acquisti’.

Francesco Totti
FONTE FOTO: http://gossip.fanpage.it

Francesco Totti al mare con Ilary: campagna acquisti per sostentare la famiglia!

Il campione della Roma e la showgirl e conduttrice, confermata alla conduzione de Le Iene anche per la prossima stagione televisiva, si stanno godendo le vacanze al mare a Sabaudia, insieme ai loro tre figli, prima di partire per un viaggio intercontinentale che li porterà a rilassarsi dopo questa stagione di certo impegnativa per entrambi.

Totti e Ilary sono stati immortalati da Chi in un supermercato di Sabaudia, intenti a svolgere quello che il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha definito una vera e propria campagna acquisti di prodotti alimentari e non.

Totti ha recentemente parlato anche di quello che sarà il suo nuovo ruolo nella Roma: “Si riparte dall’inizio, ora parte una nuova fase, una nuova avventura. Ho preso questo tempo per pensarci, per riflettere e quel tempo mi servirà veramente per entrare in questa Società, passo dopo passo, con tranquillità, con serenità, per capire il ruolo che mi si addice più di tutti. Cercherò di mettermi a disposizione a 360 gradi, dal settore giovanile fino al Presidente. Poi è normale che ci vorranno, sei mesi, un anno, due anni, non so quanto tempo ci vorrà per affermarmi nel ruolo che preferisco realmente”.

Insomma, non è ancora di certo finita per il campione della Roma!

FONTE FOTO: http://gossip.fanpage.it