Francesco Totti e Ilary Blasi, cena a Roma: il fotografo chiede un bacio e…

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno cenato in centro a Roma e sono stati paparazzati da i fotografi e accechiati dai fan che hanno chiesto un bacio…

chiudi

Caricamento Player...

L’ex attaccante oggi dirigente della Roma Francesco Totti e Ilary Blasi hanno cenato in centro a Roma in compagnia di alcuni amici in un noto ristorante. Qui, i due, sono stati ovviamente notati da Rino Barillari, il super paparazzo che ieri sera è riuscito a rintracciare il nuovo dirigente della Roma a cena in un noto ristorante del centro a piazza de’ Ricci. Il nottambulo fotografo lo ha incitato a dare un bacio alla bellissima moglie Ilary Blasi, ma irriverente è partita la battuta del campione….

Francesco Totti
FONTE FOTO: instagram.com/francescototti

Francesco Totti e Ilary a cena insieme, il paparazzo chiede un bacio ma lui risponde: “Poi ce se abitua!”

Tutto è cominciato poco dopo le 22, quando nella piazzetta si è riunito un gruppo di amici nel quale erano presenti anche Francesco e Ilary. Più tardi i fan diranno: “Lui era bello come un divo di Hollywood che sembrava James Dean“, mentre lei era sexy e molto chic con la sua lunga gonna jeans e ampio spacco abbinata ad una morbida blusa nera. Per la coppia e altri 8 amici è stato preparato un tavolo rotodo, con i due che si sono seduti però distanti. Per la cena sono stati serviti molti piatti a base di pesce in totale tranquillità, salvo poi scattare, dopo cena, i selfie di rito con i fan presenti nel ristorante.

Quando la cena è ormai finita, nessuno accenna a chiedere il conto e allora Totti capisce il da farsi: “Nessuno paga? Ho capito va!”. Si alza e va alla cassa per pagare. Ilary finisce la sua ultima sigaretta e si concede una foto ricordo. Dopo 3 ore Totti e consorte vanno in macchina. Il paparazzo grida: “Un bacio, Francè, un bacio”. Lui fa marcia indietro e tira giù il finestrino: “A Barillà, none! S’abitua troppo!”.

FONTE FOTO: instagram.com/francescototti