Francesco Totti e Ilary Blasi capodanno tra Dubai e le Maldive

Sono volati alle Maldive facendo scalo a Dubai, Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi. Gli anni scorsi avevano scelto New York mentre quest’anno hanno optato per una meta calda per prendersi una pausa dal lavoro.

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Totti e Ilary Blasi isono stati fotografati all’aeroporto a Roma poco prima di volare alle Maldive, facendo scalo a Dubai. Con loro anche i figli Christian di 9 anni e Chanel di 7 ed una grossa valigia rosa sicuramete stracolma di costumi da bagno per trascorrere 10 giorni di relax lontani dal freddo glaciale di questi ultimi giorni.

A fotografarli è stato il settimanale Chi: look casual per Francesco Totti, che si è ritagliato 10 giorni di vacanza come tregua dalle fatiche della Roma, con indosso t-shirt a maniche lunghe nera con stampa bianca, jeans e scarpe da ginnastica. Ma molto easy anche l’abbigliamento di Ilary che, reduce dalla fortunata conduzione delle Iene, ha scelto pantaloni neri in felpa, maglione grigio antracite e sopra un parka color militare con cappuccio.

Francesco Totti e Ilary Blasi prima di arrivare alle Maldive hanno scelto di fare una breve tappa a Dubai, patria dello shopping e del lusso più sfrenato: qualche giorno nel caos degli Emirati Arabi Uniti per poi buttarsi nelle acque paradisiache dell’atollo maldiviano.

Ad accompagnare la coppia in aeroporto a Fiumicino è stata fotografata anche la sorella di Ilary Blasi, Silvia, ormai incinta di 7 mesi, con la sua bellissima bimba Stella.

Ma la lussuosissima Dubai non è una novità nel mondo del calcio: molti altri calciatori, con le loro compagne, hanno voluto una vacanza a Dubai per festeggiare il loro Natale, vuoi per la vicinanza (solo poche ore di volo), il clima caldo e la possibilità di trovare ogni confort immaginabile. Cristina De Pin è andata negli Emirati con il marito, il centrocampista del Milan Riccardo Montolivo. I due sono partiti subito dopo la gara serale dei rossoneri all’Olimpico proprio contro i giallorossi, finita 0-0, sabato 20 dicembre.