Francesco Totti al Grande Fratello Vip, ecco quanto ha guadagnato

Il Grande Fratello Vip è ormai finito da qualche settimana e nel frattempo sono stati resi noti i cachet percepiti dai concorrenti e da Francesco Totti.

chiudi

Caricamento Player...

Il Grande Fratello Vip si è ormai concluso da qualche settimana e come sappiamo il reality show è stato vinto da Alessia Macari, la Ciociara. Con la conclusione del reality, nel frattempo, sono stati resi noti anche i cachet di quelli che hanno partecipato al reality, ospiti compresi. Recentemente, al Maurizio Costanzo Show, Stefano Bettarini ha svelato di aver percepito circa 100mila euro per tutta la durata del reality, altri concorrenti e ospiti, invece, hanno percepito molto di più.

Grande Fratello Vip, Francesco Totti ha devoluto in beneficenza metà del suo compenso

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/grandefratello/
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/grandefratello/

Uno degli ospiti del Grande Fratello Vip è stato Francesco Totti, simbolo della Roma e marito della conduttrice Ilary Blasi. Secondo AdnKronos, Totti, che fatto soltanto una rapida incursione nella casa più spiata d’Italia, avrebbe percepito la considerevole cifra di 50mila euro.

Questi soldi, però, non sarebbero stati del tutto incassati dal calciatore. Totti, infatti, avrebbe devoluto metà del suo cachet ad una famiglia in condizioni disagiate per consentire l’acquisto di un macchinario per un ragazzo disabile. Per quanto riguarda invece gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, le concorrenti più pagate sarebbero state Pamela Prati e Valeria Marini. Le due ex dive del Bagaglino avrebbero percepito un compenso che varia tra i 45mila e i 50mila euro a puntata. Pamela Prati, come sappiamo, è stata squalificata dopo 3 puntate e avrebbe percepito ben 135mila euro.

Valeria Marini si sarebbe invece portata a casa ben 360mila euro. Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo avrebbero invece guadagnato dai 15mila ai 40mila euro a testa a puntata. Mente i personaggi meno noti come Asia Nuccetelli, Bosco Cobos e la stessa vincitrice Alessia Macari si sarebbero portati a testa ‘soltanto’ 1.500 euro a puntata.