Francesco Sole, chi è il nuovo amore dell’ ex conduttore di Tu Si Que Vales

Francesco Sole, ex conduttore di Tu Si Que Vales, ha trovato un nuovo amore. Scopriamo insieme di chi si tratta, non senza sorprese.

chiudi

Caricamento Player...

L’ex conduttore di Tu Si Que Vales, Francesco Sole, ha finalmente trovato un nuovo amore, come testimoniano diversi scatti pubblicati di recente sui social network. Il nome della sua ragazza, giovanissima, è Sofia Viscardi, youtuber di appena 18 anni che vanta già un numero impressionante di follower. La relazione sembra essere ormai ufficiale con Francesco che scrive su Instagram: “Le cose più belle sono sempre quelle che non si possono raccontare facilmente…” e Sofia che, invece, aggiunge una foto romantica con tanti cuoricini.

Francesco Sole e l’amore per Sofia Viscardi, famosa youtuber

francesco sole
FONTE FOTO: instagram.com/francescosole

E pensare che Francesco Sole qualche tempo fa, nel descrivere la sua donna ideale, aveva dichiarato di volerla lontano dal mondo dei social network: “Cerco una donna che non sia su Facebook, basta con la dipendenza dal web”. 

Ma l’amore, come tutti hanno sperimentato almeno una volta nella vita, è in grado di far crollare ogni singola certezza e così Francesco Sole si è innamorato di una giovanissima ragazza molto famosa nel mondo del web. Il suo nome è Sofia Viscardi, ha 18 anni e di professione fa la youtuber. La giovane ha conquistato il web con i suoi video ed ha un canale YouTube seguite da oltre 666mila persone. La biondissima Sofia vanta al suo attivo anche la pubblicazione di un libro dal titolo Succede, uscito nello scorso mese di maggio ed edito da Mondadori.

Anche su Instagram Sofia è seguitissima. Qui i suoi follower si aggirano intorno al milione e mezzo. Le cose sembrano dunque procedere alla grande, a maggior ragione se pensiamo che Sofia e Francesco hanno ora trovato anche l’amore. Un graditissimo regalo di Natale che di certo renderà gioiosi entrambi i due giovanissimi.