Francesco Scianna: Facebook, Instagram e Twitter

I contatti sul web per rimanere aggiornati sull’attore palermitano

chiudi

Caricamento Player...

Diventato famoso con il grande successo di Tornatore, Baaria, ha alle spalle una interessante carriera teatrale. Francesco Scianna è oggi in tv con la serie La mafia uccide solo d’estate, serie tratta dal fortunato film di Pif.

Noi vi riveliamo tutti i contatti sui social per rimanere aggiornati sulle novità della carriera dell’attore palermitano.

I contatti social di Francesco Scianna

In primo piano sulla pagina Facebook, le foto, i video e le locandine della sua nuova avventura televisiva con La mafia uccide solo d’estate in cui interpreta lo zio del bambino protagonista, un uomo brillante e spensierato che fermamente convinto nelle possibilità che la furbizia può dargli, è costretto, invece, a fare i conti con la realtà che lo circonda.

Molte belle foto postate tra cui quella in occasione del servizio fotografico fatto per l’ultima intervista rilasciata a novembre in cui parla di tutto. Carriera, nuovi progetti, passato e giovinezza, i suoi primi contatti col mondo del teatro e soprattutto l’amore. Amore che smbra vederlo felice oggi con Matilde Gioli.

Il contatto Twitter mostra ancora poco sull’attore. Sembra che stia seguendo alcuni argomenti ma che per ora non abbia utilizzato il social per fare comunicazioni o rilasciare dichiarazioni.

Tante belle foto su Instagram. Oltre a quelle scattate in occasioni importanti o durante eventi e premiazioni che lo mostrano al massimo dell’eleganza; molti altri scatti. Qualche foto mostra i retroscena durante servizi fotografici o i dietro le quinte dei film. Molte anche le foto tratte dai film e dalle recenti interpretazioni. Qualche scatto con amici e parenti e colleghi.

Le locandine dei suoi maggiori successi e delle interpretazioni recenti mostrano i suoi film principali per chi volesse curiosare nella sua carriera.

Un attore straordinario che possiamo seguire nelle prossime puntate in onda su Rai 1.

 

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/Francesco-Scianna-156267309337/