Francesco Renga, la reazione all’amore dell’ex Ambra Angiolini con Allegri

Francesco Renga, ex marito di Ambra Angiolini, non sembra essere stato turbato nello scoprire la relazione della sua ex moglie con Massimiliano Allegri…

chiudi

Caricamento Player...

La scoperta della love story tra l’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha sorpreso tutto il mondo dello spettacolo, che mai si sarebbe aspettato la nascita di questa strana coppia. Più di tutto, però, ci si interroga sul come abbia reagito Francesco Renga, ex marito di Ambra e padre dei suoi due figli, alla scoperta della love story tra la sua ex e Allegri…

Francesco Renga
FONTE FOTO: instagram.com/unavitadagossip

Francesco Renga: relax in vacanza con Diana Poloni

Renga, reduce dalla partecipazione al Wind Summer Festival di Roma, e prossimo alla partenza del suo tour, non sembra essere stato troppo intaccato dallo scoprire l’esistenza di una relazione in corso tra la sua ex moglie Ambra Angiolini e l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri.

Nelle foto pubblicate da Chi Ambra appare felice, radiosa e leggermente più in carne insieme ad Allegri, quasi come se fosse una ragazzina alle prese con il suo primo grande amore.

Francesco Renga, dal canto suo, ne approfitta per rilassarsi insieme alla fidanzata Diana Poloni. I due si sono conosciuti mentre Renga era ancora sposato con l’Angiolini e la Poloni si è presentata come la fan numeno uno del cantautore, realizzando un blog di successo sul cantante.

La relazione è uscita allo scoperto subito dopo l’ufficialità del divorzio tra Renga e l’Angiolini, sebbene in molti hanno sostenuto che la loro relazione proseguisse già da prima. Novella 2000 aveva immortalato Renga con la Poloni nel momento del trasloco del cantante subito dopo il divorzio e questo è il motivo per il quale sembrerebbe che la relazione durasse già da un po’. Da quel momento i due non si sono più lasciati e sono diventati una coppia stabile, preferendo rimanere lontana dal gossip.

Intanto Ambra si gode il mare con i bambini…

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Dopo lo scoop del settimanale Chi, che aveva fotografato Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri insieme, la bella attrice è tornata alla normalità. Tutti e due, infatti, conducono vacanze separate insieme ai rispettivi figli e la 40enne condivide sui social diversi scatti con la grande gioia della sua vita, i suoi figli.

FONTE FOTO: instagram.com/unavitadagossip