Francesco Renga innamorato? Il bacio con Diana Poloni

Francesco Renga innamorato di nuovo dopo Ambra? Arriva il primo bacio in pubblico con Diana Poloni

Dopo cene in compagnia e scatti rubati insieme, Francesco Renga è stato paparazzato da Chi mentre bacia affettuosamente l’ormai famosa biondina che frequenterebbe da qualche mese, Diana Poloni, ristoratrice bresciana; i due sono stati beccati dai fotografi del settimanale di Alfonso Signorini in atteggiamenti ben più che amichevoli mentre cenano al ristorante con amici. I due sembrano non fare più molta attenzione a nascondersi anche in pubblico, segno che la relazione potrebbe essere giunta a un livello di maggiore rilevanza, ora che anche Ambra Angiolini ha confermato che la storia con Renga è finita. Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali nè da parte del cantante, nè da parte della ristoratrice.

Con Ambra è finita

Non c’erano davvero più dubbi dopo le dichiarazioni dell’attrice, ma la storia d’amore durata dieci anni con Ambra Angiolini, pare proprio non avere più speranza, nonostante i due abbiamo provato a lungo a rimanere insieme per il bene dei loro due figli, Jolanda e Leonardo che sono al centro dei loro pensieri.

L’attrice ha dichiarato che la loro separazione è stata la soluzione migliore e la decisione più giusta da prendere per far vivere sereni i figli e star bene loro due.

Non solo Renga, ma negli ultimi tempi anche Ambra è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo mentre si scambiano abbracci e tenerezze: lei dichiara che si tratta solo di un amico, ma le immagini sembrano suggerire qualcosa di più e le sue azioni sarebbero totalmente giustificate dalla sua situazione sentimentale.

Le voci sui presunti baci che Ambra avrebbe scambiato con quest’uomo, hanno scatenato l’ironia dell’attrice che sul web ha lanciato scherzando, la campagna #ambrabaciatutti, chiedendo ai suoi fan di pubblicare con quell’hashtag tutte le foto che avevano con lei.

Inutile dire che ha avuto subito successo.

Fonte: Tgcom24
Fonte: Tgcom24

ultimo aggiornamento: 25-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X