Francesco Monte contro Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Sono ridicoli”

L’ex tronista Francesco Monte ha tuonato contro Andrea Damante e Giulia De Lellis, commentando un video della coppia postato sui social.

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne un tempo fidanzato con la bella Teresanna Pugliese e oggi compagno di Cecilia Rodriguez, ha suscitato l’attenzione della rete per un commento postato sotto a un video, diffuso via social, dai ‘Damellis’. Parliamo, ovviamente, di Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia, che si è formata negli studi di Uomini e Donne, ha pubblicato un video ripreso da Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, durante il quale hanno ammesso di volersi sposare presto.

Francesco Monte come Oscar Branzani contro i ‘Damellis’

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
FONTE FOTO: facebook.com/Cecilia-Rodriguez

Monte ha apostrofato i due come ridicoli, incurante del fatto che avrebbe ricevuto le risposte dei fan della coppia, a cui Monte non ha controreplicato.

L’ex tronista fa dunque parte di quella schiera, folta a dir la verità, di haters di Damante e della Lellis. La coppia ha sempre avuto la fermezza di non rispondere a nessuna critica, neppure quand proveniva da personaggi più o meni noti del mondo del web.

Anche Oscar Branzani, altro volto noto di Uomini e Donne, aveva criticato i Damellis, sebbene in quel caso l’oggetto della contesa fosse la realizzazione di una linea di costumi da bagno.

Non sappiamo ancora se il fidanzato della sorellina di Belen Rodriguez deciderà di affondare un nuovo colpo alla coppia o se saranno i due innamorati a rispondere. Quel che è certo è che se a Monte la coppia non va giù non ci si può far nulla, mentre i fan non vedono l’ora che arrivi il 2019, anno in cui i due giovani innamorati potrebbero finalmente convolare a nozze dopo un entusiasmante percorso di vita e di lavoro insieme. E chissà che non arrivi anche la cicogna prima o poi a far visita…

FONTE FOTO: facebook.com/Cecilia-Rodriguez