Tra Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol è Amore e lei sembra avere Curve sospette

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, sono stati visti in atteggiamenti teneri in un noto ristorante milanese e pare che la bionda modella brasiliana abbia qualche rotondità sospetta.

chiudi

Caricamento Player...

E’ ufficiale l’amore tra il l’ex compagno di Alessia Marcuzzi, il deejay Francesco Facchinetti e la modella brasiliana Wilma Helena Faissol, avvistati in atteggiamenti complici e romantici in un ristorante a Milano.

Ma le coccole non sono le uniche cose che si notano, perché pare che lei sotto l’abito nasconda un pancino sospetto e forse è per questo che quando lui si accorge dei paparazzi, chiama un amico che li viene a prendere e li porta via in fretta.

Del loro amore in realtà già si sapeva qualcosa perché sul profilo Instagram, la modella ha postato recentemente delle foto con scritto:

“ @frafacchinetti amore mio @ Milano Ti Amo“


Potrebbe arrivare una sorellina o un fratellino per la piccola Mia, con il quale Francesco Facchinetti trascorre le giornate mentre mamma Alessia è al mare, e condivide gli scatti coi suoi fans sul profilo Instagram, mentre fa il papà affettuoso e gioca con la sua bambina.

Francesco Facchinetti e la ormai ex Alessia Marcuzzi, hanno voltato proprio pagina, per loro nuovi amori in arrivo.. e magari anche altro!

Staremo a vedere…

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18137″]