Francesco Facchinetti e il tema della violenza negli asili, lo scioccante post

Francesco Facchinetti, di fronte all’ennesimo caso di maltrattamento sui bambini negli asili, ha detto la sua con un post dai toni decisamente forti.

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Facchinetti, figlio del celebre Roby dei Pooh e apprezzatissimo DJ e uomo di spettacolo, è seguitissimo e molto amato sui social, che non manca mai di aggiornare con notizie e immagini sempre fresche, di attualità e non. Facchinetti, da buon padre di famiglia, non può rimanere non sconvolto dinanzi ai casi di maltrattamenti e violenze, purtroppo quotidiani, di cui si ha notizia praticamente ogni giorno e che spesso avvengono negli asili. Questa è la ragione per cui anche Facchinetti ha voluto dire la sua con un post pubblicato sui suoi account social.

Francesco Facchinetti: “Se accade qualcosa ai miei figli mi farò giustizia da solo”

francesco facchinetti
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/francescofacchinettiofficial/

Francesco Facchinetti, di fronte ad un ennesimo video choc diffuso dalla Guardia di Finanza di Reggio Calabria e che mostra i maltrattamenti subito all’asilo dai bambini da parti delle maestre, non ha potuto fare a meno di scrivere un post che sicuramente farà discutere. Scrive Francesco: “Diffondete questo video che ritrae la feccia di questo mondo! Solo così posso chiamare chi maltratta i bambini. Se dovesse succedere ai miei bimbi, mi farò giustizia da solo. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto”.

In molti hanno ovviamente condiviso le parole di Facchinetti, anche se forse il concetto di farsi giustizia da soli appare a molti estremo e diseducativo. Nei commenti, però, Francesco ha sottolineato l’importanza di mettere delle telecamere di sorveglianza in ogni asilo, in modo tale da poter smascherare degli elementi che non dovrebbero far parte della categoria insegnanti.

Ricordiamo che Facchinetti ha 3 figli: Mia, nata dalla relazione con la sua ex compagna Alessia Marcuzzi, ed altri 2 bambini: Leone e Lavinia, nati dalla relazione con sua moglie Wilma, spesso presente nelle foto che Francesco pubblica sui social.