Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, i progetti e la vita della coppia

Francesco Facchinetti e consorte, di ritorno da un viaggio di lavoro negli USA, si sono concessi una serata glamour senza figli al seguito.

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Facchinetti e Wilma si sono concessi una serata mondana a Milano senza figli al seguito. I due, bellissimi e molto glamour, hanno partecipato all’inaugurazione di un nuovo store Yamamay a Milano, sfoggiando dei look davvero invidiabili. Wilma ha indossato un top scollato capace di metterle in risalto il décolleté abbinato a pantaloni in ecopelle neri, come borsa e stivaletti. Ad illuminare il look dei bellissimi gioielli in oro ed uno spolverino verde militare.

Francesco Facchinetti: il progetto top secret con Bianca Balti

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/francescofacchinettiofficial/
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/francescofacchinettiofficial/

Francesco e Wilma sono reduci da un viaggio di lavoro negli Stati Uniti, dove il figlio di Roby Facchinetti ha lavorato ad un progetto top secret insieme alla bellissima modella Bianca Balti. Facchinetti ha anche lavorato a Parigi nei giorni scorsi, visitando anche Disneyland, senza però la famiglia al seguito. Sulla sua seguitissima pagina Facebook aveva infatti scritto: “Ecco il modo di far incavolare mia moglie e i miei figli: andare a Disneyland Paris e non portarli! P.S. Sono qua per lavoro… un evento speciale con la mitica Laura Pausini.

Proprio nel parco di divertimenti parigino, infatti, la celebre cantante ha presentato il suo album di Natale “Laura Xmas”. Di certo Facchinetti è una fonte inesauribile di energia. Oltre ad essere coinvolto in progetti lavorativi sempre nuovi ed entusiasmanti, l’ex DJ che si fece conoscere in tutta Italia con La Canzone del Capitano, è un marito premuroso ed un padre attento.

Ricordiamo che Facchinetti e Wilma, innamoratissimi, sono genitori di Lavinia e Leone, due splendidi bambini. Inoltre Francesco ha avuto una bambina, Mia, con la presentatrice Alessia Marcuzzi. Nonostante l’amore sia finito da tempo, i rapporti tra i due rimangono più che sereni e pacifici per il bene dei figli.