Francesco Facchinetti ritrova la sua ex Alessia Marcuzzi, ecco perché…

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi potrebbero tornare a stretto contatto non solo come genitori della piccola Mia. Scopriamo in che modo.

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi potrebbero presto tornare a stretto contatto, non solo come genitori della piccola Mia. Alessia e Francesco, infatti, hanno avuto una relazione dalla quale è nata una bambina ed hanno mantenuto degli ottimi rapporti nel corso del tempo, dopo essersi rifatti due vite entrambi. Scopriamo in che modo potrebbero tornare insieme.

Francesco Facchinetti potrebbe essere il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi

Francesco Facchinetti
FONTE FOTO: facebook.com/francescofacchinettiofficial

Francesco Facchinetti, secondo il 361magazine, il sito di Alfonso Signorini, potrebbe essere il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2017. Alla conduzione è stata confermata la Marcuzzi, mentre lo stesso Signorini non sarà più presente come opinionista del reality. Inizialmente si pensava che l’inviato dall’altra parte del mondo sarebbe stato Stefano Bettarini, ma secondo recenti indiscrezioni la sua presenza come inviato sarebbe sgradita ai piani alti di Mediaset per il comportamento non proprio esemplare tenuto nella casa del Grande Fratello Vip.

Francesco Facchinetti sarebbe dunque la scelta più azzeccata, visto l’alto gradimento del pubblico nei suoi confronti. Francesco e Alessia lavorerebbero dunque insieme, sebbene a migliaia di chilometri di distanza. Il figlio di Roby dei Pooh e la bella conduttrice dopo la separazione mantengono una splendida amicizia che li porta ad essere dei genitori adorabili per la piccola Mia, a cui non sembra pesare la separazione dei suoi, vivendo in due famiglie a dir poco splendide e affiatate che spesso si riuniscono durante le Feste.

Per quanto riguarda i concorrenti naufraghi dell’Isola, i nomi certi sono pochi. Parteciperanno al reality Vanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, i comici Gigi e Andrea, Nathalie Caldonazzo. Si fanno anche i nomi di Moreno, di Marco Columbro e, addirittura, quello di Diego Armando Maradona, anche se per il momento restano supposizioni in attesa di conferme o smentite.