Francesco Facchinetti papà geloso della figlia Mia avuta con Alessia Marcuzzi

Francesco Facchinetti si racconta come padre e come marito: è gelosissimo di sua figlia Mia, nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi

chiudi

Caricamento Player...

Intervistato da Vanity Fair, Francesco Facchinetti, ex Capitano come dj Francesco, figlio d’arte del Pooh Roby, si racconta come marito e come padre, amorevole, ma molto geloso.

Leggi anche: Francesco Facchinetti papà per la seconda volta

Sposato con la sua bella Wilma, Francesco Facchinetti ha ammesso di non essere geloso di lei, perchè quando una donna è così bella è inutile essere gelosi.

Impegnato in molti progetti e imprenditore con il suo nuovo smartphone StoneX, Francesco Facchinetti racconta di essere molto metodico e rigido nel suo stile di vita.

“Sono un uomo metodico, non bevo e non fumo, sono uno stakanovista e non prendo caffè e non mangio fritti.”

Francesco Facchinetti non sarà geloso della sua bellissima moglie Wilma, ma confessa di essere molto geloso di sua figlia Mia, nata dalla precedente relazione con Alessia Marcuzzi.

“Non mi era mai successo di pensare al matrimonio. Con Wilma, quando è rimasta incinta, è venuto spontaneo. Se sposi una donna bella non puoi permetterti di essere geloso. Ma lo sarò di Mia, come lo sono delle mie sorelle, che davanti a me non possono baciare nemmeno il fidanzato.”

L’amore va a gonfie vele, il lavoro pure e la famiglia, nonostante le separazioni, è molto unita e affiatata, per il bene dei bambini, Mia e Leone (nato da Wilma).

Guarda avanti e non avere mai paura, il papà è sempre con te.

Una foto pubblicata da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data: