Francesco Facchinetti in vacanza con Wilma: “Se fai così, facciamo un altro figlio!”

Francesco Facchinetti ha trascorso dei giorni di relax a Portofino con la moglie Wilma, ma non ha mancato di riservare critiche ad una persona famosa…

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Facchinetti ha trascorso dei giorni di relax al mare con la sua bellissima moglie Wilma Helena Faissol. Il figlio di Roby, via social, ha pubblicato una foto della modella intenta a prendere il sole in barca al largo delle acque di Portofino, non disdegnando di riservarle degli inequivocabili apprezzamenti: “Amore, non fare così se no facciamo un altro figlio. Ok, vado a fare il bagno che è meglio”.

Francesco Facchinetti: “Ho visto un personaggio famoso chiedere lo sconto…!”

Francesco Facchinetti
FONTE FOTO: IN_Francesco_Facchinetti

Facchinetti ha poi diffuso online un video nel quale ha raccontato: “Siamo a Portofino, uno dei posti più belli del mondo. Poco fa siamo stati in un posto bellissimo. Abbiamo mangiato e bevuto. Abbiamo chiesto il conto e abbiamo pagato”.

Il Dj e conduttore ha poi continuato il suo racconto: “Di fianco a noi c’era un personaggio famoso, non possiamo dire il suo nome. Anche lui ha mangiato e bevuto. Ha chiesto il conto e poi ha chiesto lo sconto. Ma non ti vergogni? Barbone, scroccone. Questo messaggio è per tutti quelli famosi che chiedono lo sconto o le cose gratis. Siete dei barboni. Già avete avuto la fortuna di trasformare la vostra passione in lavoro, in più guadagnate un sacco di soldi e chiedete lo sconto”.

Francesco ha espresso tutto il suo disprezzo per questo tipo di comportamento: “Mi fate schifo, quando andate a mangiare, a bere o in un hotel, voi dovreste pagare di più, come faccio io. Vado a mangiare in un ristorante e poi lascio anche una bella mancia. Capito? Siete dei barboni. Mi fate schifo, barboni”.

A chi si riferiva il figlio di Roby dei Pooh? Ai posteri l’ardua sentenza…