Francesco Chiofalo su Selvaggia Roma: “Tornerei con lei, mai maltrattata”

In una storia su Instagram Francesco Chiofalo ha svelato di essere ancora innamorato della sua ex e di non averla né tradita né maltrattata.

chiudi

Caricamento Player...

La storia tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo continua con i suoi strascichi dopo l’avventura che entrambi hanno passato a Temptation Island 2017. La coppia si è ritrovata poi a Uomini e Donne nel tentativo di chiarirsi, ma Selvaggia ha chiuso le porte a Francesco, dopo il presunto tradimento di lui e i maltrattamenti da parte del personal trainer romano che la Roma avrebbe subito. Le cose però stanno diversamente, almeno secondo quanto svelato da Francesco su Instagram.

Francesco Chiofalo
FONTE FOTO: instagram.com/lenews_di_uominiedonne

Francesco Chiofalo: “Con lei ci tornerei subito!”

Chiofalo vorrebbe tornare con la sua ex, con cui ha condiviso una storia di ben 6 anni: “Gli ho scritto la lettera, mi sono aperto. Sono andato sotto casa. Io a lei ci tengo, ci proverei fino alla fine con lei”, ha dichiarato nel video (sopra il filmato completo), “ma il problema è che non mi vuole più e neanche a me va di fare l’accollo. Non mi va di forzare una persona a fare quello che non vuole, fare scene patetiche. Io voglio che lei ritorni da me perché mi ama, non che torni da me perché mi strappo i capelli e sto malissimo. Non voglio farle pena. Lei ha già deciso, di lasciarmi. Quello che mi chiedo è chissà dov’è adesso, se sta bene senza di me, se mi pensa. Penso di no. Me la vivo così, alla giornata, piano piano mi riprenderò”.

Francesco sostiene anche di non aver mai ferito Selvaggia Roma durante Temptation Island, come evidenzia Fanpage: “Uno dei rammarichi è che a Temptation Island rispetto agli altri fidanzati sono quello che si è comportato meglio di tutti. E alla fine sono stato l’unico st***o ad essere lasciato veramente. Con lei sono sempre stato un bravo ragazzo, vero, alla mano. L’ho amata tanto. Ho sempre cercato di trattarla bene e di non farle mancare niente. Guai a chi me la toccava. Non è bastato, stavolta ho perso. Quando penso a questo lo stomaco mi si rivolta al contrario, ho una stretta alla pancia che mi distrugge. Comunque la ringrazio per i momenti stupendi che mi ha dato in questi sei anni, lei per me è una grande e me la riprenderei subito ad occhi chiusi anche nonostante il suo repentino cambiamento. Dopo questo programma è cambiata, io sono sempre lo stesso. Spero per le tutto il bene del mondo e che possa trovare la serenità che forse non le ho dato io”.

Il personal trainer nega anche maltrattamenti e tradimenti ai danni della sua ex: “Se le avevo fatto cose gravi non stava con me sei anni. Il nostro rapporto era aggressivo, ma da entrambe le parti, ce ne siamo fatte a vicenda. Voglio essere chiaro: tra noi ci sono state solo le quattro litigate che hanno tutte le coppie, una crisi di sei mesi, che in una relazione di sei anni può succedere, e questo presunto tradimento che, vi giuro, non c’è mai stato. Lei non ne ha mai avuto le prove. Oggi lei strumentalizza queste vecchie cose. Non stiamo parlando di una persona maltrattata, dirlo è offensivo nei miei confronti, con tutti i sacrifici che ho fatto per questo rapporto. Dovrebbe avere il coraggio di dirmi “Ti lascio perché non ti amo più”.

FONTE FOTO: instagram.com/lenews_di_uominiedonne