Francesco Arca è diventato papà: è nata Maria Sole

L’attore Francesco Arca e la sua compagna Irene Capuano sono diventati genitori e hanno dato il benvenuto alla loro piccola Maria Sole

chiudi

Caricamento Player...

La prima figlia tanto attesa da Francesco Arca e Irene Capuano, è arrivata nella tarda serata del primo settembre, così i neogenitori hanno dato il benvenuto a Maria Sole con un dolce debutto social.

Leggi anche: Gli Auguri della ex Laura Chiatti a Francesco Arca che sta per diventare papà

L’annuncio della nascita di Maria Sole, è infatti stato dato dallo stesso Francesco Arca che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una tenera foto che ritrae le mani di tutta la famiglia, comprese le piccole manine della nuova arrivata.

“Ore 23.30, l’immenso”

Poche ore prima lo stesso attore aveva annunciato il ricovero in ospedale della sua Irene e l’imminente parto, una gioia immensa per Francesco Arca e Irene Capuano, che non vedevano l’ora di conoscere la loro bambina.

“Ho voglia di vederti e baciarti e stringerti e coccolarti e guardarti negli occhi. Sarai nera nera come il papà, o chiara come me? Alta? Cicciotta? Mi farai dormire? O notti in bianco? Insomma noi ti stiamo aspettando”

Insieme dal 2010, dopo tanti tira e molla, Francesco Arca e Irene Capuano sembra siano più felici che mai insieme, e gran parte del merito va a Maria Sole, come aveva dichiarato l’attore poco tempo fa:

“La nostra bambina è il frutto del vero amore che non si spegne mai”.

Ore 23,30 l’immenso

Una foto pubblicata da Francesco Arca (@francescoarcaofficial) in data: