Francesca Vecchioni dimentica la ex: paparazzata con Simona Borioni

Dopo essersi separata da Alessandra Brogno, con la quale ha due figlie, Francesca Vecchioni cade tra le braccia di Simona Borioni

chiudi

Caricamento Player...

Ormai non ci son dubbi, il flirt sembra confermato, o almeno, dalle effusioni tra Francesca Vecchioni, figlia del noto cantante, e Simona Borioni, ex di Rosalinda Celentano, parrebbe di sì.

Leggi anche: Francesca Vecchioni: “cosa disse papà quando gli confessai che ero lesbica”

Dopo la presentazione del libro di Francesca Vecchioni, lei e Simona Borioni si sono concesse un pranzetto in centro e le effusioni non sono mancate ed erano abbastanza inequivocabili, come dimostrano le foto scattate da Oggi.

Francesca Vecchioni e Simona Borioni
Fonte: Oggi

 

Tra Francesca Vecchione e la ex Alessandra Brogno è finita, ma le due hanno deciso di continuare ad andare d’accordo per il bene delle loro due figlie. Però ora Francesca sembra decisamente presa in un rapporto che pare essere molto più che un’amicizia.

I tentativi di nascondersi dai paparazzi ci sono stati, ma pare che la nuova coppia sia davvero nata tra Francesca Vecchioni e Simona Borioni, ex di Rosalinda Celentano. Per ora non ci sono nè conferme nè smentite da parte delle interessate, ma le foto e i baci sembrano parlare chiaro.