L’ex Miss Italia Francesca Testasecca fa la Modella Curvy per Sweet Lola

Francesca Testasecca è stata una delle reginette più belle in assoluto del famoso concorso di bellezza. A distanza di anni  con qualche kg in più, è bella, sexy e in armonia con se stessa.

chiudi

Caricamento Player...

Francesca Testasecca è la nuova testimonial del brand per le taglie forti Sweet Lola. Proprio lei stessa ha dichiarato pochi giorni fa di aver preso più di 15 kg, dopo aver fatto una cura ormonale, ora per fortuna sta meglio.

Francesca Testasecca in un’intervista spiega:

“Ho finito la cura ormonale sette mesi fa, ho diminuito il dosaggio pian piano, ma prima di ritrovare un equilibrio ci vorrà tempo Il mio organismo deve ancora disintossicarsi. Ci vuole pazienza, ma sono serena perché, per fortuna, adesso sto bene..”.

Si è sottoposta poi ad un intervento di riduzione del seno che l’ha aiutata a ritrovare la serenità di guardarsi allo specchio:

“Dopo l’intervento vedo già i miglioramenti: non ho stravolto il mio fisico, ho ridotto solo di una misura, ma è già abbastanza […] Prima avevo i solchi del reggiseno sulla pelle; ne portavo due contenitivi, oppure indossavo la fascia. E iniziavo anche ad avere problemi di postura”.

L’allenamento fatto nella trasmissione Ballando con le stelle sembra averle restituito anche quella tonicità che la cura ormonale le aveva sottratto.

Complimenti per la forza interiore ritrovata.. Questo è essere una vera donna!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17642″]