Francesca Di Raimondo è la Vincitrice Miss Mamma Italiana

Si è svolta ieri sera la 21° finale nazionale manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni ed è Francesca Di Raimondo  la vincitrice Miss Mamma Italiana.

chiudi

Caricamento Player...

Miss Mamma Italiana è un Concorso,  che non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Il concorso , giunto alla sua 21° edizione, si è concluso ieri sera e le 24 mamme finaliste, provenienti da tutta Italia, hanno sfilato prima con abiti  che rappresentavano la loro personalità, in costume da bagno ed infine con eleganti abiti MPModa. Poi hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo il marito ed i figli.

La giuria, presieduta dal Sindaco della città di Gatteo, Gianluca Vincenzi e da Don Mirco, parroco della località turistica di Gatteo Mare, ha proclamato Francesca Di Raimondo la vincitrice Miss Mamma Italiana, una commessa in un negozio di abbigliamento residente a Jolanda di Savoia (Ferrara), la quale ha ‘stregato’ il pubblico esibendosi in una coinvolgente danza del ventre. La  vincitrice Miss Mamma Italiana ha 34 anni, è sposata da 12 anni ed è mamma di una bimba di 2 anni e mezzo.

La vincitrice Miss Mamma Italiana è una bellissima donna con lunghi capelli castani e ricci, occhi marroni ed un fisico perfetto, è una donna solare, simpatica, comunicativa, molto affascinante e dolcissima. E’ legata al mondo del sociale, con il sogno di poter aprire un centro policulturale.

Oltre alla vincitrice Miss Mamma Italiana, ecco le altre fasce assegnate:

‘Miss Mamma Italiana romantica’ Catia Callegaro, ‘Miss Mamma Italiana eleganza’ Carmela Balsamo, Miss Mamma Italiana solare’ Rossella Prandini, ‘Miss Mamma Italiana glamour’ Debora D’Avanzo, “Miss Mamma Italiana Fashion” Melissa Cornacchione, ‘Miss Mamma Italiana Simpatia’ Stefania Girelli, ‘Miss Mamma Italiana Sorriso’ Vanessa Padovani, ‘Miss Mamma Italiana sprint’ Giulia Rizzardi, ‘Miss Mamma Italiana radiosa’ Michela Zavalloni, ‘Miss Mamma Italiana Dolcezza’ Eurosia Ciabattoni, ‘Miss Mamma Italiana in gambe’ Elisa Materazzo.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22139″]