Francesca Del Taglia racconta di essersi rifatta il seno a causa di una malformazione

Francesca Del Taglia, compagna dell’ex tronista di Uomini&Donne Eugenio Colombo, ha raccontato a Pomeriggio 5 di essere stata costretta a operarsi al seno a causa di una malformazione avuta fin dalla nascita.

chiudi

Caricamento Player...

Francesca del Taglia, futura moglie di Eugenio Colombo, è stata ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5 e ha raccontato di essere stata costretta a rifarsi il seno a causa di una malformazione presente già dalla nascita che si è aggravata subito dopo aver dato alla luce il piccolo Brando.

Brando sei già una STAR..

Ein von Francesca Del Taglia (@checcadt) gepostetes Foto am

Questa malformazione non le ha consentito di allattare il piccolo Brando e per ovviare al problema si è sottoposta ad un intervento: Francesca ha dovuto sostituire le protesi che qualche anno fa erano state impiantate e ora sembra che tutto sia sistemato.

Il medico che l’ha operata ha raccontato che l’intervento si è dovuto svolgere nel più breve tempo possibile altrimenti la situazione sarebbe potuta degenerare.

Ora Francesca è pronta al matrimonio (la data è già stata definita ma rimane ancora segreta) e si augura di poter allattare il secondo figlio che per ora non è ancora in cantiere.