Francesca Del Taglia, collage d’amore per Eugenio

Il legame tra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo è più forte che mai, Maria De Filippi può tirare un sospiro di sollievo.

chiudi

Caricamento Player...

È più forte che mai il legame tra l’ex tronista Eugenio Colombo e la corteggiatrice Francesca Del Taglia. Il loro primo figlio, il piccolo Brando, è nato ad aprile e la sua venuta al mondo non ha spento le fiamme della passione che hanno avvolto la loro relazione sin dalle prime fasi. Un amore sincero e sbandierato ai quattro venti.

Qualche giorno fa Francesca Del Taglia ha condiviso con i suoi fan un medley di immagini che la ritraggono insieme al suo Eugenio. Il tutto accompagnato da un messaggio piuttosto eloquente:

“L’ultimo del mio primo bacio… L’inizio di un infinita storia d amore che durerà una vita… Ti amo..”. Pronta e immediata la risposta di Eugenio Colombo: “Mai come ora sei la mia vita”.

Il legame saldo tra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo è una sorta di eccezione nello sfortunato panorama di quest’anno della seguitissima trasmissione di Maria De Filippi su Canale 5. Uomini e Donne versione 2014-15, infatti, si è segnalato come una delle edizioni in cui poche storie si sono  concluse con il lieto fine.

Oltre a Francesca ed Eugenio, infatti, solo due coppie – Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e Marco Fantini e Beatrice Valli – ‘resistono’ ancora. Le altre tre, purtroppo, sono tutte scoppiate dopo pochi mesi, non contribuendo a fare una buona pubblicità al programma.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]