Francesca De Andrè ha tradito Daniele Interrante? Ecco qual è la verità

Francesca De Andrè e Daniele Interrante si sono lasciati? Ecco la verità raccontata dalla nipote del grande cantautore Fabrizio De Andrè.

chiudi

Caricamento Player...

Francesca De Andrè, figlia di Cristiano De Andrè e nipote dell’ancor più celebre Fabrizio, ha voluto finalmente rivelare come stanno le cose tra lei e Daniele Interrante (ex marito di Guendalina Canessa), dopo lo scoop lanciato a Pomeriggio Cinque, che l’ha beccata intenta a baciare un altro uomo che non era il suo compagno.

Francesca De Andrè svela la verità su Instagram con i versi di una canzone del nonno

Francesca De Andrè instagram
FONTE FOTO: instagram.com/francescadeandre

Con i versi di una canzone celebre di Fabrizio De Andrè, Francesca De Andrè ha voluto smentire in maniera categorica di aver tradito Daniele Interrante, con il quale ha avuto una relazione sin dal 2012.

Queste le parole che ha scritto Francesca: “Eccoci qui…non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile…è da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele…ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l’avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante. C’è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme…ecco, adesso sapete come stanno le cose….”.

Per il suo post su Instagram, la De Andrè ha utilizzato dei versi celebri de La canzone dell’amore perduto di suo nonno Fabrizio: “Ricordi sbocciavano le viole / con le nostre parole / non ci lasceremo mai / mai e poi mai” / Vorrei dirti, ora, le stesse cose / ma come fan presto, amore / ad appassire le rose / così per noi”.

Il nome del nuovo amore di Francesca potrebbe essere quello di Marco Ligabue, fratello di Luciano, con il quale la De Andrè è in Africa per motivi professionali. Siamo certi che presto capiremo come stanno effettivamente le cose, magari con la stessa Francesca che chiarirà la faccenda dall’amica Barbara D’Urso!