Francesca De Andrè accusa il padre Cristiano a Domenica Live, le rivelazioni shock

Francesca De Andrè, figlia del cantautore Cristiano e nipote dell’ancor più famoso Fabrizio De Andrè, ha rilasciato scottanti dichiarazioni a Domenica Live.

chiudi

Caricamento Player...

Francesca De Andrè, figlia del cantautore Cristiano e nipote del compianto Fabrizio De Andrè, è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. Qui ha parlato della fine del suo rapporto con Daniele Interrante, del suo nuovo fidanzato e, soprattutto, del rapporto non idilliaco con suo padre, il merito al quale ha rilasciato accuse ben precise e scottanti rivelazioni.

Francesca De Andrè: “Mio padre ha picchiato mia sorella Alice!”

Francesca De Andrè Insta
FONTE FOTO: instagram.com/francescadeandre

Queste le parole della De Andrè ai microfoni di Barbara D’Urso: “Alice ha 17 anni, se fosse maggiorenne sarebbe qui a raccontarlo. Quest’estate l’ha letteralmente massacrata di botte. Lei ha sbattuto la testa e si è fatta male, sono intervenute le guardie. Se fossi stata presente io non so cosa sarebbe successo. Mia sorella è dovuta scappare di casa alle 6 di mattina. Quando lei se ne è andata di casa, lui non l’ha nemmeno chiamata o cercata. Lei ora non gli parla più”.

Quando Barbara D’Urso ha cercato di far capire a Francesca che le sue parole avranno sicuramente delle conseguenze, la giovane ha dichiarato di essere del tutto consapevole delle sue dichiarazioni: “Io sono pienamente consapevole di quello che sto dicendo. Mio padre ha picchiato mia sorella Alice. Come prova ho il suo racconto, quello di sua madre e la parola dello psicologo che la sta seguendo. Alice ha sempre provato a dirmi che mio padre era cambiato, ma la verità è un’altra e ora​ è venuta fuori”.

La De Andrè ha poi parlato della fine della storia con Daniele Interrante e del nuovo ragazzo che sta frequentando: “C’è stata una crisi che ha toccato entrambi da non riuscire ad essere più sereni. In una convivenza, il malessere si vive da entrambi le parti. A volte, lo reputo più debole rispetto a me. Il ragazzo con cui mi hanno vista è subentrato dopo. Non ci sentivamo più da due mesi. Per il momento, non è un sentirsi positivo. E’ un ragazzo brasiliano, che mi fa star bene in un periodo un po’ così. Se non fosse stata per colpa di Daniele e della sua superficialità, non saremmo arrivati a questo. Ha questa consapevolezza a pieno”.