Francesca De Andrè la carriera

Scopriamo insieme qual è la carriera di Francesca De Andrè, figlia del cantautore Cristiano e nipote di Fabrizio De Andrè.

Francesca De Andrè, come potete capire dal nome, è figlia e nipote d’arte. Francesca, infatti, è la figlia del cantautore Cristiano De Andrè e nipote di Faber, ovvero il grande Fabrizio De Andrè, compianto mostro sacro della musica e della letteratura italiana. La De Andrè è anche nota anche per essere stata la fidanzata dell’ex tronista Daniele Interrante, con il quale ha avuto una relazione dal 2012 sino alla fine del 2016. Francesca De Andrè è nata a Genova nel 1990 ed è figlia di Cristiano De Andrè e di Carmen De Cespedes. I suoi genitori si sono separati quando lei aveva 4 anni ed è stata cresciuta con molte difficoltà dalla mamma. Affidata al padre Cristiano De Andrè, è rimasta con lui pochi mesi salvo poi essere allontanata nella casa di Nazareth, un orfanotrofio di Milano

Francesca De Andrè: la partecipazione all’Isola dei Famosi

Francesca ha sofferto molto la lontananza da casa, finendo però con il diplomarsi al liceo linguistico. Per 8 anni ha frequentato la scuola di danza dell’Accademia di Milano e ha collezionato diverse esperienze come vocalist. Nel 2011 ha partecipato all’Isola dei Famosi, con un certo disappunto da parte della famiglia.

Francesca De Andrè: il mondo della musica

Successivamente, Francesca De Andrè ha proseguito la sua carriera nel mondo dello spettacolo, come modella e showgirl. Francesca sembra anche aver ereditato le doti canore di padre e nonno. Nel 2014, ha, tra l’altro, inciso il singolo elettronico “Yes Sir, I can boogie“, con un video molto sexy che ha ottenuto un discreto successo. Ultimamente, la De Andrè è venuta alla ribalta per le accuse rivolte al padre di aver picchiato la sua sorellastra Alice, non chiedendole scusa e non avendola cercata più.

FONTE FOTO: facebook.com/FrancescaDeAndre