Francesca De Andrè e il post contro il padre Cristiano, nuovi guai per il cantautore

Francesca De Andrè si è scagliata di nuovo contro suo padre Cristiano, dopo che l’uomo sarebbe stato visto maltrattare la sua giovane fidanzata.

chiudi

Caricamento Player...

Francesca De Andrè è in rotta di collisione con suo padre Cristiano, figlio del grande Faber, da ormai diversi anni. In particolar modo Francesca ha sempre giudicato suo padre come un uomo irascibile e violento. In particolar modo, negli ultimi tempi, l’ex fidanzata di Daniele Interrante ha accusato suo padre di aver picchiato la sua sorellastra Alice dopo una lite, degenerata in violenza. Fabrizia, altra figlia di Cristiano, ha però invece spiegato che quella tra Alice e Cristiano è stata solo una lite tra padre e figlia, non culminata di certo in violenza.

Francesca De Andrè: “Si seppellirà sotto le sue stelle macerie!”

Francesca De Andrè
FONTE FOTO: facebook.com/FrancescaDeAndre

Cristiano, che ha denunciato Francesca per diffamazione dopo che la figlia ha fatto le sue rivelazioni nei talk show di Barbara D’Urso, è però ora nell’occhio del ciclone per un fatto che sarebbe avvenuto a Santa Teresa di Gallura, in Sardegna.

Il cantautore, come riportato dai media locali, avrebbe avuto una pesante lite con la giovane fidanzata di 22 anni, Ottavia Pojaghi Bettoni. Testimoni oculari avrebbero visto De Andrè scagliarsi contro la donna, urlandole contro: “Io sono un uomo che odia le donne. Dovete morire tutte”. Sul posto sarebbero poi giunti i Carabinieri e un’ambulanza.

L’intervento social di Francesca non poteva mancare e la figlia di Cristiano ha così scritto su Facebook: “Chi costruisce castelli con le proprie menzogne si seppellirà sotto le sue stesse macerie.
Ricordiamo che il colore dell’amore è rosso passione, non viola tumefatto. #ViolenzaSulleDonne”.

Resta ora da vedere se la vicenda si spegnerà a livello mediatico come un fuoco di paglia o se ci saranno conseguenze per Cristiano De Andrè che, forse, ha avvertito la tensione dovuta ai rapporti non idilliaci con sua figlia Francesca.

Francesca De Andrè a Domenica Live commenta il nuovo scandalo che ha coinvolto papà Cristiano.

La premessa pare sia questa: il figlio di Fabrizio De Andrè avrebbe picchiato la nuova fidanzata, Ottavia, e insultato tutte le donne con frasi offensive. Se la figlia Fabrizia e la compagna hanno preso le sue difese, l’altra figlia Francesca non ci sta:

Tante donne che subiscono violenze ritrattano per difendere l’uomo che amano. Odio tutte le donne non è la prima volta che lo sento da mio padre. Mi vergogno per loro. Stanno sbugiardando i tanti testimoni che hanno parlato di botte, urla. Credo che siamo di fronte ad una palese finzione. Ci sono solo mille scuse per pararsi il sedere. Mio padre ha bisogno che qualcuno lo difenda come ha fatto mia sorella Fabrizia“.