Topless in Spiaggia per Francesca Cipriani che parla delle Avances ricevute da Mario Balotelli

L’ex pupa Francesca Cipriani si mostra in topless in tutta la sua prorompente bellezza e dichiara: “Mario Balotelli mi invitò ad uscire con lui, ma gli dissi di no”.

chiudi

Caricamento Player...

L’ex pupa Francesca Cipriani svela alcuni dettagli piccanti sul calciatore Mario Balotelli, ora sentimentalmente impegnato con Fanny Neguesha.

Francesca oggi trentenne, ai tempi delle avances, rifiutò l’invito di SuperMario, ma ora dichiara:

“Qualche anno fa Mario mi aveva invitato ad uscire, ma io all’epoca non era interessata quindi gli dissi di no. Comunque sono passati molti anni, io ero appena arrivata a Milano e lui adesso è cresciuto”.

Francesca Cipriani ha raccontato alla rivista “Adesso” della sua delusione per l’eliminazione prematura dell’Italia ai Mondiali di calcio in Brasile: lei aveva promesso, in caso di trionfo finale, che avrebbe dato vita ad uno spogliarello per festeggiare gli azzurri.

In merito alla possibilità di una storia d’amore con un calciatore, ha spiegato:

“Finora non mi sono mai innamorata di un calciatore, ma si sa: ‘l’amore quando arriva, arriva’, quindi mai dire mai. L’unica cosa è che dovrebbe trattarsi di un ragazzo comunque umile perché alcuni giocatori sono un po’ troppo vanitosi e io preferisco gli uomini semplici. E poi sono troppo stufa delle prime donne.”

Mario Balotelli ora sa che, se la storia con Fanny Neguesha dovesse andar male, potrebbe riavere la possibilità perduta qualche tempo fa con Francesca Cipriani!

Guarda cosa accadde oggi. [jwplayer player=”1″ mediaid=”23192″]