Francesca Cipriani elogia Alberico Lemme e la sua dieta: “Lo adoro”

La bombastica Francesca Cipriani, dalle pagine di Nuovo, ha elogiato Alberico Lemme, con cui ha lanciato il singolo Spaghetti a Colazione.

chiudi

Caricamento Player...

Francesca Cipriani, la bombastica showgirl lanciata da La Pupa e il Secchione, ha elogiato, dalle pagine del settimanale Nuovo, il dottor Alberico Lemme e la sua dieta, generalmente contestata da tutti i dietologi e professionisti del settore medico. La showgirl ha invece dichiarato, a proposito del medico con cui ha lanciato il tormentone Spaghetti a Colazione: “Ho seguito la sua dieta, mi ha aiutato a perdere un paio di chili in tempo breveissimo. Funziona, è gettonata tra quelli che vogliono dimagrire e non è un caso se per prendere appuntamento con lui, bisogna aspettare una lunga lista di attesa”.

Francesca Cipriani: “Lemme non è né sessista né razzista!”

IN_Cipriani
FONTE FOTO: IN_Francesca_Cipriani

La Cipriani ha spiegato di non ritenere il dottore né razzista né sessista quando insulta le persone grasse, visto che lo fa sempre scherzando o comunque con il sorriso sulle labbra: “Quelle cose le dice scherzando, sempre con il sorriso sulle labbra. Ormai si è creato un personaggio ed è divertente”.

La Cipriani aveva già elogiato pubblicamente Lemme durante un’intervista nel mese di marzo, in cui aveva chiesto a Barbara D’Urso di farglielo conoscere visto che era il suo mito e desiderava dimagrire qualche chilo. Dev’essere andata bene, visto che i due hanno addirittura collaborato per un singolo musicale: “Barbara fammi conoscere il mio amore, Alberico Lemme, sono veramente pazzamente innamorata di lui. È divino, è super Lemme, lo adoro”.

Francesca Cipriani è riuscita a dimagrire velocemente un paio di chili e a dare un nuovo equilibrio alle sue abitudini alimentare. La showgirl avrebbe chiesto al dottore di mettere i chili che perdeva nel seno, ma probabilmente questo è uno di quei miracoli per i quali il dottor Lemme non è ancora del tutto attrezzato!