Francesca Cipriani e Rosy Dilettuoso escluse dal party di Clooney per il matrimonio

Francesca Cipriani e Rosy Dilettuoso non sono state fatte entrare all’esclusivo party di George Clooney per il matrimonio, sebbene fossero in lista!

Nonostante ci sia concesso di mettere in dubbio le affermazioni delle due star dei reality televisivi, Francesca Cipriani e Rosy Dilettuoso, che affermano di essere state in lista per il party esclusivo per il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin, la notizia è che non sono riuscite a parteciparvi comunque.

Ecco cosa lamenta su Facebook Rosy Dilettuoso:

“Assurdo…. Siamo qui a Venezia io Rosy Dilettuso e Francesca Cipriani .. Eravamo invitate al party di George Clooney .. Del dopo matrimonio in data 28/09/2014…Ma nonostante i nostri nomi in lista a quanto pare hanno avuto invitati extra a sorpresa… E hanno ridotto i numeri di posto …escludendoci ., detto ciò la cosa più brutta e’ che nessuno ha dato spiegazioni anzi diciamo che capisco il silenzio stampa .. Ma dal momento che i nostri nomi erano in una lista potevamo almeno esser più cordiali….”

Anche se assicurano di essere state invitate, le due showgirl Francesca Cipriani e Rosy Dilettuoso avrebbero potuto benissimo cercare di partecipare al party più esclusivo dell’anno anche senza invito.

Visto l’esito negativo, le due ragazze sono state costrette a ripiegare su un giretto a Venezia e nonostante tutto affermano che è stata una bella esperienza!

No invitation, no party!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-09-2014

Donna Glamour

X