Francesca Cioffi diventa mamma, ecco il messaggio su Instagram

Francesca Cioffi, la frizzante napoletana ex concorrente del Grande Fratello 13, è diventata mamma e ha ringraziato tutti i fan per gli auguri.

chiudi

Caricamento Player...

In molti la ricorderanno come la frizzante concorrente del Grande Fratello 13. Parliamo di Francesca Cioffi, la bella napoletana diventata mamma nei giorni scorsi. Francesca, prima di partecipare al reality, era stata anche corteggiatrice a Uomini e Donne di Alessandro Pess, che la eliminò, salvo poi passare al trono di Eugenio Colombo. Anch’egli la eliminò poco dopo. Quando è entrata nel Grande Fratello era fidanzata ed aveva promesso al suo uomo di rimanergli fedele. Così è stato. Francesca si è poi sposata ed ora ha dato alla luce la sua bambina.

Francesca Cioffi su Instagram: “Benvenuta al mondo amore mio!”

francesca cioffi
FONTE FOTO: instagram.com/francescacioffi_

Come si evince da Instagram, la piccola è nata il 14 gennaio 2017. Scrive Francesca: ..una bambina chiama la mamma e domanda: “Da dove sono venuta?. La mamma ascolta e sorride mentre stringe al petto la sua bambina: ..Eri un desiderio dentro al cuore!Grazie a tutti per gli auguri che mi state facendo da giorni”.

L’annuncio della gravidanza era stato dato ai fan tramite una foto pubblicata ancora una volta su Instagram. Il marito Enzo le baciava il pancione in riva al mare, rendendo pubblica dunque la sua gravidanza. Già da allora si sapeva che Francesca avrebbe partorito una bella bambina. Al momento non sappiamo il nome della piccola, che forse l’ex gieffina ha voluto tenere per ora nascosto.

La Cioffi è rimasta in contatto con altri concorrenti del Grande Fratello. In particolare, Francesca è legata a Mia Cellini, ex concorrente del GF 13, che è stata la truccatrice di Francesca al suo matrimonio ed ancora oggi è una delle migliori amiche della ragazza che ha trovato sorte decisamente migliore di quella che le diede, all’epoca, la sua partecipazione ad Uomini e Donne.