Francesca Cavallin in dolce attesa, ma che gaffe a Domenica In

Francesca Cavallin aspetta il secondo figlio: l’annuncio in diretta a Domenica In da parte della conduttrice Paola Perego, autrice involontaria di una gaffe

Fuori programma ieri pomeriggio negli studi Rai di Domenica In. Una gaffe involontaria della conduttrice Paola Perego ha annunciato in diretta tv la gravidanza di Francesca Cavallin, attrice nota al grande pubblico soprattutto per il ruolo da protagonista nella fiction “Un’altra vita”.

“Che bel pancino, sei incinta”, dice gioviale Paola Perego aspettandosi probabilmente una risposta compiaciuta da parte della sua interlocutrice. Invece l’espressione di Francesca Cavallin tradisce subito un certo imbarazzo. Nello studio cala il gelo per alcuni interminabili istanti. Poi la risposta che squarcia il silenzio.

“Veramente non l’avevo ancora detto”, replica l’attrice visibilmente sorpresa. “Ah, pensavo che l’avessi detto. La pancia si vede”, incalza Paola Perego mentre l’inquadratura si trasforma immediatamente in uno zoom sulla pancia della neo mamma.

Sposata con Stefano Remigi, figlio di Memo, Francesca Cavallin per la verità ha già un bimbo, Leonardo. Ora è in arrivo un fratellino – o una sorellina – anche se probabilmente la mamma avrebbe voluto annunciarlo di persona a tutti.

Poco male. La protagonista di “Un’altra vita” dribbla le polemiche, si lascia andare ad un confortante sorriso e guarda avanti, ricordando le iniziative del fine settimana a difesa del patrimonio  artistico italiano. In fondo il suo ruolo è quello di testimonial per la FAI: il resto sono questioni private che, come tale, vanno rispettate.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-10-2014

Donna Glamour

X