Francesca Barra e Claudio Santamaria innamorati: non si nascondono più

La scrittrice e giornalista Francesca Barra e l’attore e giornalista non si nascondono più e si godono romantiche passeggiate e cene nella Capitale.

chiudi

Caricamento Player...

L’attore Claudio Santamaria e la scrittrice e giornalista Francesca Barra, in via di separazione definitiva dal marito, non si nascondono più. La coppia, infatti, si gode romantiche passeggiate e cene in quel di Roma (immortalati dal settimanale Chi), dopo aver ufficializzato la loro storia d’amore. La giornalista ha raccontato al settimanale F di come si sono conosciuti, rivelando tanti aneddoti legati al passato.

Francesca Barra
FONTE FOTO: instagram.com/francescabarra1

Francesca Barra e Claudio Santamaria: “Ci siamo conosciuti 27 anni fa!”

Queste le parole della Barra che ad F ha dichiarato: “Galeotta è stata una cena che abbiamo fatto a Roma nel febbraio scorso, ma in realtà ci conosciamo da quando siamo ragazzini. Lui è stato l’uomo con il quale ho fatto il primo ‘lento’ della mia vita. Avevo 11 anni, Claudio 16. Mi ha invitata a ballare durante una serata in un villaggio vacanze sul mare, a Policoro. Entrambi infatti siamo originari della Basilicata e Claudio d’estate da Roma tornava al paese per le vacanze”.

La giornalista ha precisato che se quello per Santamaria non è stato un colpo di fulmine, poco ci è mancato: “Forse per me, che non mi sono mai dimenticata il sorriso di quel ragazzo romano. Difficile che lo sia stato per lui, ero molto più piccola, una bambina. Ma recentemente mi ha confessato che era rimasto colpito dal mio sguardo. Anche se nelle estati successive non ci siamo più considerati, lui era preso dai videogiochi”.

A Francesca Barra fu attribuito un tradimento ai danni del marito, poco dopo che la relazione con Santamaria è stata resa nota. La giornalista ha poi precisato tutto su Facebook: “L’ultima cosa al mondo che vorrei è giustificarmi con persone estranee su scelte così intime. Ma per tutelare la mia famiglia anche per avvenimenti che avrete letto o ascoltato, confermo che io e Marcello Molfino abbiamo deciso di restare una famiglia, ma in una forma differente. Siamo individui indipendenti e liberi. Pur mantenendo un affetto infinito, un legame solido e sincero”.

FONTE FOTO: instagram.com/francescabarra1