Foulard primavera estate 2016: il grande ritorno

Dopo anni in cui erano letteralmente scomparsi, hanno fatto il loro grande ritorno. Ecco qui di seguito quali sono i foulard primavera estate 2016 più cool e i modi più originali e non scontati di abbinarli!

chiudi

Caricamento Player...

Uno degli accessori più cool della primavera estate 2016? Senza dubbio il foulard. Tornato di moda dopo tanto tempo che era rimasto chiuso negli armadi, ora è più di tendenza che mai e sembra essere diventato una vera e propria mania tra le fashion lovers e le celebrities che le indossano nei loro scatti social. Può essere utilizzato in tantissimi modi diversi e per questo è davvero versatile. Scopri come abbinare il foulard per un look alla moda e originale!

Foulard primavera estate 2016: scopri come abbinare l’accessorio più cool e amato delle stagioni più calde

Il foulard è un accessorio super alla moda e alternativo per proteggersi dal sole o semplicemente per dare un tocco in più al proprio look.

I modelli di foulard primavera estate 2016 sono davvero tanti e passano da i modelli dallo stile più vintage d’ispirazione anni ’70 fino ai modelli rivisitati dallo stile più moderno.

Il modo più classico di portare il foulard è quello di annodarselo in modo tale che risultasse quadrato come faceva l’attrice Grace Kelly oppure la first lady Jackie Kennedy.

Molto bello da vedere è anche il foulard legato allo chignon: dopo averlo fermato con un’elastico, rendilo unico con un bell’accessorio!

Potete anche usarlo a modi turbante per un look fresco, sbarazzino e perfetto per l’estate 2016!

Un altro modo davvero originale e carino di portare il foulard è quello di inserirlo direttamente all’interno della treccia. Mentre realizzare la vostra acconciatura, fate passare al posto di alcuni capelli il foulard. La treccia più cool a cui abbinare questo accessorio? Quella a spina di pesce! Lasciati ispirare dalla gallery.

foulard7

Fotogallery foulard primavera estate 2016