Foto con pistola, guai per Liam Payne dei One Direction

Liam Payne dei One Direction dopo l’incidente al braccio durante un ballo affronta anche le critiche per una foto che lo ritrae mentre maneggia un’arma.

Liam Payne dei One Direction sarà anche un bravo cantante e un idolo assoluto per le adolescenti di mezzo mondo ma in questo periodo la sfortuna sembra proprio averlo preso di mira.

Dopo l’incidente ad un braccio che ha subito mentre ballava una sfrenata breakdance per lui ci sono altri problemi, stavolta di tutt’altro genere.

Leggi anche: Breakdance che costa caro, Liam Payne degli One Direction si rompe un braccio

Durante una visita al set di “Duck Dynasty”, un famoso reality statunitense dove le armi sono all’ordine del giorno, Liam Payne ha pensato di scattarsi una fotografia assieme a degli amici.

Uno di questi l’ha pubblicata su Twitter aggiungendo un commento che diceva:

“Oggi ho sparato con una pistola ad un disco di argilla ed è stato davvero meraviglioso”.

Apriti cielo. Sono arrivati una marea di commenti negativi per lui, con accuse sul fatto che tenere un’arma è una cosa sbagliata.

Un follower è andato sul pesante:

“Grazie per rendere ancora più macabra la crisi del nostro paese dove ogni giorno vengono ammazzate tante persone innocenti a causa degli stupidi che giocano con le pistole”.

Insomma una brutta gatta da pelare per Liam, che dovrà spiegare ad alcuni suoi fan che magari la sua foto con la pistola era soltanto una cosa goliardica.

Aspettiamoci un comunicato dove si dice contro l’uso delle armi.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-09-2014

Donna Glamour

X