Foto mentre punta un’arma, Balotelli ne combina un’altra

Balotelli ne ha combinata un’altra delle sue e dopo la sigaretta, pubblica una foto sul suo prfilo Instagram in cui appare con un’arma in mano e lancia un messaggio provocatorio.

chiudi

Caricamento Player...

Balotelli ne ha combinata un’altra delle sue. Dopo le mille polemiche dovute all’eliminazione dal mondiale brasiliano dell’Italia si era fatto immortalare mentre fumava una sigaretta a torso nudo in un albergo a Miami in compagnia della fidanzata Fanny Neguesha, ma adesso forse è andato un po’ oltre. Sul suo profilo Instagram l’attaccante del Milan ha postato una sua immagine dove imbraccia un fucile puntandolo verso la camera, con una didascalia chiarissima: “Un bacio a tutti quelli che mi odiano”.

Balotelli non è certo uno che non dice quello che pensa, ma proprio nella giornata della presentazione del nuovo allenatore rossonero, Pippo Inzaghi, che ha affermato che non accetterà mai comportamenti sbagliati fuori e dentro dal campo, la notizia che riguarda Mario (definito da Inzaghi “un importante patrimonio della società” e “esempio per gli altri”) non è certo positiva. Diciamo che non ha iniziato proprio col piede giusto, anche perché le voci di una sua possibile cessione non si sono ancora placate del tutto.

Lo stesso numero quarantacinque deve essersi reso conto (o qualcuno glielo avrà fatto notare) che magari non era il caso, difatti nel giro di poco tempo quella fotografia è stata immediatamente cancellata dal suo profilo.