La foto gallery completa del matrimonio di Elisabetta Canalis

La showgirl italiana Elisabetta Canalis ha sposato nella sua Sardegna, dopo 2 anni di fidanzamento, il chirurgo americano Brian Perri, uno degli eventi più attesi di questo 2014.

Elisabetta Canalis ha detto sì a Brian Perri.

Il matrimonio ha avuto luogo pochi giorni fa in Sardegna con 150 ospiti in una location da favola. la cerimonia si è svolta domenica pomeriggio nella Cattedrale di Santa Maria e dopo essersi sono scambiati le promesse di amore eterno e gli anelli, è stato il momento dei festeggiamenti. Gli ospiti si sono trasferiti nella tenuta Sella&Mosca dove in un’atmosfera incantata tra i vigneti sardi si è svolto il ricevimento.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Elisabetta Canalis era splendida e sensuale in un abito romantico con uno strascico di 4 metri. Semplicissima con i capelli sciolti lungo le spalle e il velo tra i capelli nel suo abito firmato dallo stilista Alessandro Angelozzi, che ha disegnato il modello appositamente per la sposa, che dopo ha ritenuto fosse meglio cambiarlo con un mini dress color oro, per tirare l’alba disegnato da Eva Cavalli.

All’ingresso in chiesa e all’uscita Eli era vestita in un modo, ma all’interno ha svelato il lato più sexy: il suo abito da sposa era una beffa, perchè in realtà era tutt’altro che pudica, come mostrano le foto!

Il menù non poteva che essere sardo, con piatti tipici della zona che sono stati apprezzati anche dagli invitati americani, accompagnati da brindisi a calici di Cannonau, il vino locale delle terre che circondano la tenuta nella campagna sarda.

La grande festa è andata avanti fino all’alba  e gli sposi con gli invitati hanno ballato tutta la notte!

Per Elisabetta Canalis e Brian Perri, non poteva che essere tutto magico! Tanti auguri!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-09-2014

Licia De Pasquale

X