Le foto del compleanno di Selena Gomez in barca a Saint Tropez con Cara Delevingne

Per i suoi 22 anni, Selena Gomez non si è fatta mancare proprio nulla dopo il soggiorno a Ischia si è data alla pazza gioia a Saint Tropez e con tanti inviatati tra cui l’amica Cara Delevingne.

Dalla lista degli invitati, tra cui non poteva mancare l’amatissima modella Cara Delevigne, alla maxi torta di cioccolato servita sullo yatch, dal mazzo di fiori regalato dagli amici fino al giro in moto d’acqua seguito da un volo sul paracadute trainato da un motoscafo: ecco il party spettacolare sulle acque di St.Tropez per il 22esimo di Selena Gomez.

[rev_slider SelenaGomezCompleanno]

Un unico assente davvero ingiustificato è l’ormai ex fidanzato Justin Biber, con cui da qualche giorno si vocifera che la love story sia nuovamente al capolinea e proprio lui ora come ora è solo un ricordo per la festeggiata.

Selena Gomez a spegnere le sue ventidue candeline non è sola, lei ha scelto gli amici più cari e tra loro certo non può mancare  la modella scatenata Cara Delevingne.

Oltre alla super top, che ce l’ha messa tutta per far divertire la sua nuova amica, arrivata in Francia dopo aver fatto tappa a Ischia c’è anche il playboy Tommy Chiabra, nonché ex di Fiammetta Cicogna con cui Selena Gomez è stata fotografata più volte vicina a lui

La vacanza non è ancora finita… Chissà cosa ci aspetta dai suoi profili social!!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-07-2014

Redazione Donna Glamour

X