“Forza amore, ci siamo!”: ecco il messaggio di Eleonora Abbagnato per Federico Balzaretti


5 errori da evitare in palestra

Eleonora Abbagnato, incinta del loro secondo figlio, ha pubblicato una profonda dedica d’amore per il marito e calciatore Federico Balzaretti.

La ballerina Eleonora Abbagnato ha pubblicato una bellissima dedica d’amore per il marito Federico Balzaretti, che dopo più di un anno di infortunio è tornato ad allenarsi finalmente coi compagni della Roma.

Leggi anche: Eleonora Abbagnato, pancino trasparente in bella mostra

L’etoile dell’Opera di Parigi, incinta del suo secondo figlio, dopo Julia, nata due anni fa, ha voluto lanciare un messaggio forte e pieno di speranza al calciatore e padre dei suoi figli, che a causa di una pubalgia ha rischiato di vedere la sua carriera finita per sempre:

“Forza amore ci siamo quasi… Dopo un anno di sofferenza, dolore, operazioni, visite, prove, stai dimostrando un’altra volta a tutti i tuoi fan e alla tua famiglia che ti ama di essere un grande uomo e un unico papà, un vero eroe. Non ti sei mai fermato, mai perso un giorno per allenarti anche con il dolore, di essere presente per la tua squadra e i tuoi compagni”

E poi ha concluso con queste dolcissime parole:

“Adesso tornerai in campo ancora più forte . Te lo meriti davvero e tutti ti aspettano… Faremo una grande festa! Forza Fede, Forza Roma. Love you”

Intanto la gravidanza di Eleonora Abbagnato prosegue tranquilla, mentre la scadenza è prevista per l’inizio del nuovo anno; speriamo che oltre alla nascita di Gabriel, questo il nome scelto per il bebè in arrivo, la famiglia possa festeggiare anche il ritorno sul campo di Federico Balzaretti.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]