Forse Sono Io 2 – Mai ferire una Donna…cosa succederà?

La seconda stagione di Forse Sono Io 2 prevede moltissimi colpi di scena e un forte incremento di personaggi all’interno del cast.

chiudi

Caricamento Player...

A breve arriverà la seconda stagione, la prima è stata trasmessa da MTV e MTV ONDEMAND, e le puntate di “Forse Sono Io 2 ” questa volta saranno 7 e dureranno 20 minuti ciascuna per un totale di 140 minuti complessivi. Le riprese sono durate 5 settimane (dal 4 Novembre al 10 Dicembre 2013), sono state utilizzate più di 25 location ed hanno partecipato alla seconda stagione oltre 50 artisti e 20 persone di staff tecnico.

Sinossi di “Forse Sono Io 2”:

Mike Miele continua a vivere solo dei suoi sogni, ma la fortuna potrebbe arrivare da un momento all’altro grazie alla serie in cui è protagonista. Il sito internet non va però come sperato, il Produttore decide perciò durante le riprese di introdurre un antagonista maschile, storico attore nemico di Miele . Intanto però le ex fidanzate di Mike, stanche di dover essere prese in giro da tutti per i loro trascorsi sentimentali messi in piazza online, decidono di riunirsi ed escogitare un piano per fargliela pagare una volta per tutte. A loro insaputa però un altro piano era già in atto, molto più oscuro ed efficace. Mike verrà quindi portato all’esasperazione, crederà di essere diventato pazzo e tutti intorno a lui lo eviteranno. Solo l’affetto dei suoi amici, i bizzarri consigli di un eccentrico psicologo e la riscoperta di un vecchio amore, riusciranno a salvarlo dalla terribile maledizione della quale è vittima.

Guarda la Clip di “Forse Sono Io 2”.

Il Cast di “Forse Sono Io 2” è composto da:

Vincenzo Alfieri che interpreta Mike, un giovane attore alla ricerca dell’amore e del successo tra un intoppo e l’altro.

Marco Cassini che interpreta Tony, ilcoinquilino eccentrico amante dei fumetti e grande amico di Mike da sempre.

Giulio Pampiglione che interpreta Andrea, l’altro grande amico di Mike fidanzato da sempre con Ginevra con la quale ha un rapporto intenso e incasinato.

Valentina Izumì che interpreta Ginevra, ragazza forte e determinata è la fidanzata storica di Andrea e amica-confidente di Mike.

Marco Gandolfi Vannini che interpreta un eccentrico Produttore che da molto filo da torcere a Mike e ai suoi amici.

Elena Cucci che interpreta Flavia, una fotografa che fa perdere la testa a Mike nella prima stagione

Le new entry del Cast di “Forse Sono Io 2” sono:

Gianmarco Tognazzi che interpreta Bruno, l’eccentrico “psichiatra” che dispenserà consigli a Mike e i suoi amici.

Stella Egitto che interpreta Alex, innamorata non corrisposta da Mike durante gli anni del liceo.

Leggi anche: Intervista Esclusiva di Donna Glamour a Stella Egitto, attrice nella web series di successo “Forse Sono Io 2″

Josafat Vagni che interpreta Steven, da sempre nemico di Mike che cercherà di metterlo in difficoltà in tutti i modi.

Andrea Cocco che interpreta Chuck, il fratello di Ginevra, giovane modello egocentrico e narcisista che porterà un pò di scompiglio nel gruppo insieme ai suoi adepti (Cosmo e Carl).

I co-protagonisti del Cast di “Forse Sono Io 2” sono:

Elisabetta Pellini che interpreta Simona, attrice bipolare che incontra Mike e ne resta turbata tanto da desiderare la vendetta.

Leggi anche: Prima parte dell’Intervista Esclusiva all’Attrice e Modella Elisabetta Pellini

Cosma Brussani che interpreta Cosmo, un modello in totale adorazione di Chuck.

I co-protagonisti new entry del Cast di “Forse Sono Io 2” sono:

Samuele Sbrighi che interpreta il ruolo di un regista, Armando Bernarda, che tratterà malissimo Mike durante i vari set in cui il ragazzo dovrà lavorare.

Leggi anche: Intervista Esclusiva di Donna Glamour a Samuele Sbrighi, attore nella web series di successo “Forse Sono Io 2″

Paolo Ricca che interpreta il ruolo di un prete completamente fuori dalle regole!

Sara Zanier che interpreta il ruolo della Professoressa del liceo di Mike che segnerà la sua adolescenza!

Ufficio Stampa: Katya Marletta Press Agent

Segui la pagina Facebook di “Forse Sono Io 2”. 

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16678″]