Fornarina propone le scarpe dallo spirito urbano

Per la stagione fredda ecco le nuove proposte di Fornarina, calzature dalle linee urban chic ed adatte a tutte le occasioni e tutte le circostanze

Con l’arrivo della  stagione fredda è giunto il momento di rinnovare il parco calzature e quale migliore occasione per dare un’occhiata alle novità proposte dal brand Fornarina, particolarmente apprezzato dalle più giovani ma decisamente adatto a tutte le età e a tutti i gusti. Certo, l’anima  della collezione autunno inverno 2014-2015 è decisamente grintosa, rock, urban chic, ma  l’aggressività solo apparente delle proposte cela  invece una insospettabile comodità.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Tra le proposte meno originali, le sneakers dai soliti colori  appena rinnovate nelle  linee da alcuni dettagli, come il  rialzo in gomma che funge in pratica da tacco mascherato. Più innovative e vezzose le decolleté dal taglio quasi fantascientifico e gli eccentrici stivaletti dotati di zeppa.  Atmosfere urban chic per gli stivali, tra cui spiccano quelli a punta con tacco corredati da borchie e fibbie, e per gli anfibi che sembrano strappati ad un magazzino militare  visto che hanno la  suola carro armato,  anche se la presenza di un rivestimento  effetto pizzo tradisce una sensibilità glamour molto spiccata.

Capitolo tacchi:  sempre più alti,  sempre più slanciati,  sempre più tinteggiati di colori nobili, spingono verso  l’alto decolleté e stivaletti, segnati peraltro anche da un ricorso sempre più marcato ad accessori metallizzati. Insomma, una linea dinamica e moderna per camminare a passo spedito – è proprio il caso di dirlo – verso ogni occasione.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 03-10-2014

Redazione Donna Glamour

X