“Follemente innamorata di Stefano”: Belen Rodriguez non ha dubbi


5 errori da evitare in palestra

Belen Rodriguez in una intervista a “Chi” parla del marito e del fatto che è sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta nel decidere di sposarlo.

Belen Rodriguez attraversa un periodo molto pieno, fra la festa del suo trentesimo compleanno e la possibilità di regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. In molti si chiedevano come mai avesse deciso di sposare uno come Stefano De Martino, molto giovane e decisamente non famoso come lei.

Bene, a spiegarlo è la stessa showgirl argentina in una intervista concessa al settimanale “Chi”, dove afferma:

“Sono innamorata follemente di lui, rifarei mille volte tutto quello che ho fatto dal giorno in cui l’ho conosciuto. L’amore è questo, è perdersi in uno sguardo. Non sembra un ragazzo di 24 anni, è un uomo, ha un senso dell’umorismo favoloso, è profondo, è generoso, è pulito, non è uno che fa imbrogli, ama senza filtri, e poi è un bono pazzesco”.

Dicevamo anche del fatto che fosse possibilista su una nuova gravidanza e Belen Rodriguez non smentisce, anzi, rilancia addirittura:

“Lo avrei voluto subito dopo Santiago, poi ho pensato di posticipare. Ora ho deciso: voglio avere un figlio l’anno prossimo, in estate”. S

Stefano De Martino (che ha fatto un regalo di compleanno per i trent’anni di sua moglie che si è rivelato molto azzeccato, ovvero una borsa Birkini di Hermès) è avvisato.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]