Floriana Secondi, l’ex gieffina parla del pessimo rapporto con la madre

Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3, ha parlato a Nuovo TV del pessimo rapporto con la madre, vittima della droga.

chiudi

Caricamento Player...

La ricorderemo tutti come la vulcanica vincitrice del Grande Fratello 3. Floriana Secondi ha raccontato a Nuovo TV del pessimo rapporto con sua madre. L’ex gieffina e la donna sono state spesso protagoniste di accesi dibattiti in tv, ma non c’è mai stato infine nessun riavvicinamento, come invece Floriana avrebbe voluto. Fu Barbara D’Urso a farle incontrare dopo diversi anni, con un lieto fine che non c’è stato. Oggi Floriana cresce suo figlio da sola, avrebbe bisogno di una mano, ma nonostante tutto non giudica sua madre.

Floriana Secondi: “Non la giudico, è pur sempre mia madre!”

Floriana Secondi
FONTE FOTO: FB_Floriana_Secondi

Le parole di Floriana sono dure e comprensive al tempo stesso: “Non l’ho mai odiata. Nonostante lei mi abbia sempre rifiutata e lo faccia tuttora, io le ho offerto il mio appoggio. Lei era una vittima della droga, è stata condizionata da persone sbagliate ed era troppo giovane per crescere un figlio. Come posso avercela con una persona che ha sofferto, che non è mai stata amata da nessuno? Ora che ho un figlio capisco la fatica di essere madre. Ho imparato che nella vita non si giudica mai nessuno”.

Floriana ha poi rivelato di essere orgogliosa di come ha tirato su il suo Domiziano: “Voglio che mio figlio cresca educato e rispettoso. Ma io ho un bel caratterino… Ogni tanto mi scuso con lui per essere troppo esuberante e gli dico: “Magari avresti voluto un’altra mamma”. Lui però mi abbraccia ed io mi sciolgo”.

Floriana oggi è ancora single, ma consapevole di essersi lasciata alle spalle un grande amore: “Era il padre di mio figlio, è stato un fallimento per me ed è un grande dolore che ancora mi porto addosso. Siamo troppo diversi, non potevamo piu’ stare insieme. Lui non ha accettato che la nostra storia sia finita. Ma io guardo avanti”.